Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Si è svolto c/o il Tiro a Segno Nazionale di Rho la terza tappa del secondo Campionato Nazionale Armi ex Ordinanza Corte 2021 che si svolge in 14 tappe, inclusa la finale, dal 13 Marzo al 24 Ottobre 2021. Questo evento segna la ripresa delle attività sportive ed è stato importante ospitare una tappa della gara.

” C’è stata una grande partecipazione e tutti gli ottanta turni in gara sono stati occupati dai tiratori provenienti un po’ da tutto il Nord Italia”. Questo il commento del nostro Presidente di Sezione Mario Schillirò che continua “Come sempre una menzione speciale all’impegno dello staff, istruttori e direttori di tiro che si è prestato con entusiasmo all’organizzazione di questo importante evento per il nostro TSN. Importante per far crescere la nostra Sezione e riprendere alla grande dopo un periodo molto duro per l’attività sportiva di tiro”.

La partecipazione dei tiratori è stata notevole e si sono visti per gli amanti delle discipline di Tiro “ex ordinanza” diversi pezzi da collezione: Bodeo, S&W 1917, S&W 1910, Colt 1911, Beretta M34 ed M35, Manhurin, Mauser, Luger e molte altre armi corte punzonate prima del 1945.

Vi aspettiamo al Tiro a Segno Nazionale Sezione Rho per venire a conoscere e, perchè no, a praticare l’arte del Tiro a segno.Campionato